Laga Insieme ringrazia l'Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione di Brescia, per la donazione all'Associazione Laga Insieme onlus di un Fiat DOBLO' attrezzato per trasporto anziani e disabili da utilizzare per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia CASAGRANDE ALFREDO e l'Associazione TRASPORTO ANZIANI E DISABILI per la donazione all'Associazione Laga Insieme onlus da utilizzare per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia i Dipendenti della SOCIETA' UNICA ABRUZZESE DI TRASPORTO (TUA) che con una sottoscrizione hanno fatto una donazione all'Associazione Laga Insieme onlus da utilizzare per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia WEINLAND ARIANE ABAYAN (Germania) per la donazione all'Associazione Laga Insieme onlus da utilizzare per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia FONDAZIONE EY ITALIA per la donazione legata al progetto "NATALE 2017 INSIEME" rivolta agli studenti delle scuole di Amatrice
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia gli amici Carla e Fabio che in occasione del loro matrimonio hanno voluto consigliare ai propri amici di offrire un contributo per la realizzazione del progetto di Laga Insieme Onlus:
"Polo Culturale e Museale" nei pressi di Amatrice.
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia gli amici della palestra "Ancona back school" di Armando per l'affettuosa donazione.
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia le organizzazioni:
  • Italian Society Sussex University,
  • Greek Society Sussex University,
  • Brighton Greeks,
  • Spanish Society Sussex University,
  • Al Duomo Restaurant - Brighton.
che hanno raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia gli AMICI di JESI, che hanno raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.
Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia l'Istituto Comprensivo Statale "G.B. CIPANI" di Santorso, che ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia la Casa Albergo "La Filanda" di Schio, che ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.

Laga Insieme ringrazia il Liceo Classico "Zanella" di Schio, che ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016 con attività sociali svolte dagli studenti. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.
Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia la Signora Anna Apolloni, che a Pievebelvicino (VI), ha organizzato una seratà di solidarietà ed amicizia per raccogliere fondi per le popolazioni di Amatrice, Accumoli e Arquata colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016. La serata ha avuto un grande successo e il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus che ha partecipato con alcuni soci provenienti dalle zone terremotate.
Grazie di cuore.
Vedi le foto della serata

Laga Insieme ringrazia il Liceo delle Scienze Sociali "Martini" di Schio, che ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016 con la vendita di t-shirt con stampata una immagine progettata dagli studenti. Il ricavato è stato devoluto, con più versamenti, all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.
Vedi le foto della stampa t-shirt

Laga Insieme ringrazia il Liceo Artistico "Martini" di Schio, che ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 20 ottobre 2016. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.

Da Laga Insieme un affettuoso ringraziamento a tutto il gruppo di musicisti e cantanti di "Sonidumbra" che con grande disponibilità ed affetto si sono messi a disposizione gratuitamente, accompagnando con la loro arte, il giorno 26 dicembre, lo svolgimento del presepe vivente di fronte alle macerie di Amatrice. Un ringraziamento particolare a Marco Baccarelli e Susanna Buffa.

Laga Insieme ringrazia l'Associazione Slowcult e Fabrizio Forno, che quest’anno ha deciso di devolvere il ricavato del calendario 2017 alle popolazioni colpite dal terremoto. Il ricavato della raccolta verrà utilizzato dalla nostra Associazione per il progetto "Cantiere Cola dell’Amatrice" ossia per la costituzione di un Centro Servizi operativo sul territorio, controllato e diretto dall'ASSOCIAZIONE Laga Insieme ONLUS, finalizzato alla gestione di un sistema informativo e di infrastrutture tecnologiche e di servizio rivolte agli abitanti dei Comuni del cratere del sisma del 24/08/2016.
Vedi la prima pagina del calendario

Laga Insieme ringrazia il Liceo Scientifico "N. TRON" di Schio, che con il "Tubo della Solidarietà" ha raccolto fondi per le popolazioni di Amatrice e Accumoli colpite dal sisma del 24 agosto e del 20 ottobre 2016. Il ricavato del "Tubo della Solidarietà" è stato devoluto alla Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.
Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia l'ITCG "PASINI" di Schio, che il 14 Novembre e il 5 Dicembre ha organizzato e replicato l'evento "un'amatriciana per Amatrice", dove nelle lunghe tavolate nei corridoi dell'Istituto i master chef dell'Istituto Alberghiero Artusi di Recoaro hanno servito a studenti e docenti gustosissimi spaghetti all'amatriciana seguiti da una raccolta fondi per le popolazioni colpite dai recenti sismi. Il ricavato delle giornate è stato devoluto alla Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore.
Video del 14/11/16
Foto del 05/12/16

Laga Insieme ringrazia l'Associazione Meta Italia 360, che il 30 Ottobre ha organizzato la "Prima Festa d'Autunno con Amatriciana Solidale", presso il Parco San Carlo (Valli del Pasubio). Il ricavato della giornata è stato devoluto alla Associazione Laga Insieme onlus.
Grazie di cuore. Visita il sito di Meta Italia 360

Laga Insieme ringrazia l'Associazione Socio Culturale Villa Carpegna, che il 30 Ottobre grazie all'impegno di Sandro Guarino e di Susanna Buffa, ha organizzato il concerto di musica popolare per Amatrice, devolvendo il ricavato della serata alla Associazione Laga Insieme onlus. La serata ha avuto un grande richiamo di pubblico ed è stata molto apprezzata da tutti.
Si ringraziano sentitamente gli organizzatori dell'Associazione Villa Carpegna e tutti gli artisti intervenuti: Susanna Buffa, Sara Marchesi, Nara Tigges, Stefania Placidi, Sara Modigliani e Gabriele Modigliani.
Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia la Protezione Civile di Cogollo del Cengio per la grande manifestazione in cui sono stati raccolti fondi, donati a Laga Insieme Onlus, per la realizzazione di progetti legati alla rinascita dei comuni colpiti dal sisma del 24 agosto 2016. Grande accoglienza per Angelo di Laga Insieme. Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia la Federazione Italiana Judo Lotta, Karate, Arti Marziali (FIJLKAM) per la grande manifestazione svoltasi al PalaPellicone di Ostia (Roma) "Randori Day" in cui sono stati raccolti fondi a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Ospiti d’eccezione Fabio Basile e Odette Giuffrida, rispettivamente medaglia d’Oro e d’Argento ai recenti Giochi Olimpici di Rio 2016, accompagnati dalle leggende del Judo e dalle stelle della Nazionale Italiana. Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia Fabrizio Forno della Redazione di Slowcut, l'Associazione che il 22/09/2016 ha organizzato una bellissima serata al WishList di San Lorenzo. Alla serata hanno partecipato tantissimi artisti che hanno contribuito a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto devolvendo il ricavato alla raccolta fondi di Laga Insieme. Un particolare ringraziamento per
- l'Associazione Slowcult e Fabrizio Forno;
- il locale Wishlist di San Lorenzo;
- gli artisti Francesca Romana Fabris, Sara Pik, Modì, Lucilla Galeazzi, Susanna Ruffini, Stefania Placidi, Susanna Buffa, Stefano Saletti e Banda Ikona, Marco Machera, Di Loreto/Alesini duo, Traindeville, Mardi Gras, Fortisleo.
Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia l'amico ZULLI Antonio per l'organizzazione del pranzo a cui hanno partecipato gli amici di Lanciano e il cui ricavato è stato donato a Laga Insieme per la realizzazione di progetti legati alla rinascita di Amatrice colpita dal sisma del 24 agosto 2016. Grande accoglienza per Armando, Dino, Roberto, Cristina, Nadia e gli altri amici di Laga Insieme. Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia gli amici di Canosa Sannita per aver organizzato una bella serata dedicata ad Amatrice, ferita dal sisma del 24 agosto 2016. Grande accoglienza per i rappresentanti di Laga Insieme Armando, Roberto e altri. Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Laga Insieme ringrazia i soci teramani di Montorio per aver organizzato una bella serata dedicata ad Amatrice, ferita dal sisma del 24 agosto 2016, l'ospitalità riservata ai rappresentanti dell'associazione Armando, Bianca Maria, Dino e Gabriele è stata emozionante. Grazie di cuore. Vedi le foto dell'evento

Si ringrazia la UISP di Ancona per aver affidato a LagaInsieme una raccolta di materiale (giochi, materiale didattico, indumenti e prodotti per l'igiene personali) da distribuire alle popolazioni colpite dal sisma.